Beautiful – riassunto puntata 5659 del 21 Luglio: Ora sei Marcus Forrester

Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Ridge (Ronn Moss) che sta parlando al telefono con la banca a causa di un pagamento che è slittato.

Poi arriva anche Katie (Heather Tom) che  avvisa i due che Bill (Don Diamont) è ancora intenzionato a comprare la Forrester e che potrebbe dare un pò di ossigeno ai loro conti, Ridge dice subito di no, ma la ragazza fa presente che i vantaggi possono essere tanti, i tre continuano a discutere sui pro e i contro fino a quando lei dice che alla guida ci sarebbe lei e i due ridono.

Intanto, Marcus (Texas Battle) dice alla madre di essere felice di aver conosciuto il suo padre biologico, ma in quel momento arriva Eric (John McCook) con i documenti per l’ adozione che sono pronti per essere firmati. Marcus però gli spiega prima di aver conosciuto suo padre biologico ma che è lo stesso felice e pronto a diventare suo figlio. I due decidono di firmare i documenti e poi Eric dice al ragazzo che ora il suo nome è Marcus Forrester, sotto lo sguardo commosso di Donna (Jennifer Gareis).

Katie va da Bill, proprio mentre nel suo ufficio c’è il direttore della banca che ha firmato i documenti per l’ acquisizione dell’ azienda che ormai è in bancarotta. Ma quando arriva Katie e lui le dice dei documenti, lei, nonostante la reazione di Ridge e Brooke, gli chiede di non firmare.

Commenta questo articolo

loading...