Desperate Housewives, spoiler: episodio 8×06 Paranoia dell’11 gennaio

Desperate Housewives, spoiler: riassunto episodio 8×06 Paranoia (Witch’s Lament) dell’11 gennaio:

Zeller (Miguel Ferrer) nomina Susan (Teri Hatcher) sua assistente e la incarica di badare a suo figlio Jasper, mentre lui deve dipingere dei quadri per una mostra. Susan nota che Jasper è un bambino molto solitario e lo invita a trascorrere la serata di Halloween con lei e MJ, ma Zeller è contrario perché non vuole che suo figlio perda tempo con cose da bambini. Susan sequestra il quadro a cui Zeller sta lavorando per obbligarlo a venire anche lui ad Halloween: durante la serata, mentre MJ e Jasper vanno a fare dolcetto o scherzetto, Susan esprime la sua perplessità sul modo in cui il maestro fa il padre e di come non si accorga delle sofferenze provate dal figlio. Zeller spiega a Susan che essere un pittore di successo comporta un prezzo da pagare, ovvero la rinuncia ai propri affetti.

Lynette (Felicity Huffman) non vuole che Jane (Andrea Parker), la fidanzata di Tom (Doug Savant), prepari il vestito di Halloween a Penny e si offre di realizzare l’abito da gatto che la figlia le ha chiesto. Non essendone capace, Lynette fa arrivare il vestito per spedizione e lo dà a Penny come se lo avesse fatto lei: il costume è però decisamente inappropriato, tanto che Jane aiuta Lynette a cucire una gonna che lo renda meno osceno. Nonostante Jane esprima tutta la sua ammirazione per la bravura con cui Lynette ha cresciuto cinque figli, quest’ultima le chiede di lasciare Tom perché sta cercando disperatamente di tenere in piedi il suo matrimonio: la risposta di Jane è ovviamente negativa, in quanto non si deve azzardare a farle una richiesta del genere.


Carlos (Ricardo Chavira) non riesce a risolvere il suo problema con l’alcool, nonostante si sia recato a una seduta degli alcolisti anonimi dove ha parlato con un volontario, rifiutandosi però di ammettere che la sua dipendenza ha un problema a monte.

Ben (Charles Mesure) invita René (Vanessa Williams) a cena da lui: René, per fare in modo di conquistarlo, prende delle gocce eccitanti per un’intensa attività sessuale, ma è allergica al prodotto e si sente male durante la serata. Ben la porta in pronto soccorso e, dopo che le viene somministrato il cortisone, dice di essere innamorato di lei. Dopo aver tentato in tutti i modi di dissuadere Ben dall’eseguire i lavori nell’area del bosco in cui è seppellito Alejandro, Bree prende la decisione di dissotterare il cadavere e gettarlo nel lago. La notte di Halloween Bree (Marcia Cross), Lynette e Gabrielle (Eva Longoria) si recano nel bosco, dove vengono inseguite da un uomo con la torcia: arrivate al punto, le donne si accorgono che qualcuno le ha precedute e ha portato via il cadavere.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino