The Big Bang Theory, trama episodi 4×21 e 4×22

Siamo ormai agli sgoccioli ragazzi, da lunedì The Middle prenderà il posto di The Big Bang Theory.

Nell’ episodio 4×21 “La dissezione dell’accordo“: Sheldon (Jim Parsons) entra nella doccia dove trova Leonard (Jhonni Galecki) e Prya sotto la doccia e così si appella al famoso contratto tra coinquilini per avere la sua privacy ma a quanto pare questo sarà un grosso problema. Lo scienziato finirà per essere nei guai quando Priya impugna il contratto e comincia a trovare diverse scorciatoie per far fare ai ragazzi quello che hanno sempre voluto senza seguire inutili calendari.

Una sera il ragazzo trova gli amici a mangiare del cibo greco ancizhè la pizza e così finisce per uscre con una serata tra donne con Amy, Bernadette e Penny (Kaley Cuoco). Amy ubriaca finisce per baciare Sheldon ma nessuno dei due sembra darci molto peso tanto da decidere di resettare il sistema e ricominciare da capo. Amy, però, riesce ad aiutare lo scienziato spingendolo a giocare sporco per recuperare il dominio del suo territorio e così decide di minacciare Priya che comunicherà ai genitori che lei frequenta Leonard e così la donna decide di smettere e spinge Sheldon a firmare il nuovo contratto.

Nell’ epsidoio 4×22 “L’implementazione dello gnu“:

Priya e Leonard decidono di fare una cena a 4 con Bernadette ed Howard. Prima di andare alla cena, le ragazze, e in particolare Amy, spingono Bernadette a spiare la “rivale” di Penny (Kaley Cuoco) e a far ingelosire Leonard raccontandogli diverse cose non vere sulla giovane cameriera.

Le cose però finiscono male e Bernadette non riesce a mantenere sulle spalle il peso delle sue bugie e và in pallone tanto da doversi chiudere in bagno per parlare al telefono con le amiche. Alla fine finisce anche di scappare dall’ appartamento ma prima scopre che Leonard andrà in India a conoscere i genitori di Priya.

Raj, intanto, prova delle pillole che potrebbero aiutarlo a curare il suo disturbo da ansia sociale e così i due escono per testare il medicinale che, se all’ inizio, sembra funzionare alla fine invece no. Raj riesce a parlare con una ragazza ma alla fine inizia a spogliarsi e resta completamente nudo.

Commenta questo articolo

loading...