Centovetrine – riassunto puntata 2185 del 20 Luglio: Laura alla carica

Qualcosa nella holding si sta muovendo e a quanto pare a voler tirare le fila ci pensa la novella dark lady, Laura (Elisabetta Coraini). A quanto pare Ettore (Roberto Alpi) ha cercato di convincere in tutti i modi Flavia (Ketty Roselli) a partire per la Cambogia, ma lei ha deciso di pensarci…

Adriano (Luca Capuano) si è dichiarato alla sua Carol (Marianna De Micheli) che però non sembra cedere e torna in ufficio dove trova proprio Ettore che la attende con tanto di regalo. Nel pacco sul tavolo, Carol trova un bellissimo vestito che lei vorrebbe indossare per l’ inaugurazione del nuovo ristorante a Centovetrine ma che invece servirà per una festa “privata” di cui non sembra troppo soddisfatta.

Flavia va da Adriano e lo mette al corrente della proposta di Ettore Ferri e il dottore, dopo un pò di esitazione, dà alla ragazza l’ ok per assisterlo in Cambogia.

Laura riferisce ad Ettore che è tutto pronto per l’ inaugurazione, ma lui le dice che non ci sarà e lei potrà prendere il suo posto. Poi il discorso si sposta sul prossimo Cda e sul periodo in cui Carol tornerà alla guida della holding, Ettore non accenna a quello che potrà succedere, ma lei sembra essere scalpitante, vorrebbe delle certezze che lui non le dà e appena rimane sola chiede alla segretaria di invitare Sebastian (Michele D’ Anca) all’ inaugurazione.

Intanto quest’ ultimo sta ricevendo i suoi “effetti personali” che sono arrivati dal Guatemala, in quel momento arriva Serena (Sara Zanier) che deve far firmare allo zio dei documenti, ma che si accorge che lui nasconde qualcosa in una valigetta. In seguito la ragazza va al Commissariato, da Damiano (Jgor Barbazza), che in quel momento riceve una telefonata che lo avvisa dell’ arrivo di due container per Sebastian e lui pensa subito ad organizzare una perquisizione.

Cecilia (Linda Collini) rifiuta per l’ ennesima volta l’ aiuto di Ivan (Pietro Genuardi) e quest’ ultimo decide di procedere a modo suo, si reca in Commissariato e chiede al fratello delle informazioni su Gemma, che a quanto pare è stata implicata in reati come sfruttamento alla prostituzione. In seguito vediamo un uomo, con uno strano accento, arrivare proprio al Blue Valentine e chiedere alla donna un “incontro speciale” facendole vedere un sacco di soldi…quando l’inquadratura cambia scopriamo che quell’ uomo è proprio Ivan.

Commenta questo articolo

loading...