Beautiful – riassunto puntata 5658 del 20 Luglio: Katie e Bill al potere?

Stephanie (Susan Flannery) ammette a sua sorella di aver avuto un piccolo infarto ma non è disposta a perdere il suo ruolo di forza all’ interno dell’ azienda. Detto questo le due escono per andare ad una riunione insieme agli altri.

Una volta arrivate alla riunione, Whip (Rick Hearst) stava facendo vedere agli altri la nuova copertina di Eye on Fashion sulla Jackie M.  e Stephanie coglie la palla al balzo per dire che lei è il perno della società, quando le mostrano gli ultimi dati della contabilità, la donna rincara la dose, dicendo a tutti che lei è la Jackie M.

Dopo la frase Whip e gli altri vanno via delusi, e una volta rimasta con sua sorella Stephanie si domanda perchè ha parlato in quel modo.

Intanto alla Forrester, Donna (Jennifer Gareis) dice a Marcus (Texas Battle) che Justin (Aaron D Spears) è suo padre biologico, poi cerca di scusarsi e alla fine il ragazzo sembra essere scioccato. Ma Justin piange per la felicità e gli dice di essere felice di avere un figlio e che non intende pressarlo, ma il ragazzo ribadisce che Eric (John McCook) è stato come un padre per lui e alla fine però gli fa capire che è disposto ad incontrarlo qualche volta se rimane in città.

Nell’ ufficio di Bill (Don Diamont), l’ uomo chiede alla sua Katie (Heather Tom) se Justin è il padre di Marcus e lei gli risponde di sì. Poi mentre lui è al telefono, la ragazza nota su una lavagna delle foto dei componenti  della Forrester Creations e gli chiede la motivazione.

Bill le confida di voler salvare la compagnia e desidera che lei prenda il posto di Eric, a capo della casa di moda. Lei può farlo perchè è bella e intelligente, ma la ragazza si preoccupa per la sua famiglia e per quello che penserà la gente, lui la rassicura e la bacia, ma lei ribadisce che non ha ancora accettato la sua proposta.

Commenta questo articolo

loading...