Revenge Spoiler, Anticipazioni e promo episodio 1×13

La nuova serie tv targata ABC rivelazione di quest’ anno, almeno nella top five, continua con i suoi colpi di scena a tenerci incollati al video. Mentre in Italia, ieri, andava in onda il sesto episodio, in American era la volta del dodicesimo (con 7.5 milioni di telespettatori). La situazione si fà sempre più complicata per la piccola Emily/Amanda (Emily Van Camp) soprattutto quando delle cose impreviste si ritrovano sulla strada del suo percorso di vendetta, quasi perfetto.

Il passato torna a bussare alla sua porta e una sua vecchia conoscenza arriverà negli Hamptons e prenderà il “suo posto” o quasi visto che si presenterà come Amanda Clarke quando Emily le spiegherà il suo piano, o almeno parte di esso.

Nell’ episodio 1×13 “Commitment” assisteremo ad una romantica proposta di matrimonio per Emily da parte dell’ ignaro Daniel Grayson (Josh Bowman) mentre Charlotte è devastata quando è costretta a tornare a casa con la madre. 

Nel frattempo, la vita di Jack viene messa in pericolo dal tradimento di qualcuno che lui ama mentre Nolan invita Emily a riflettere di più sulle sue azioni alla luce degli ultimi avvenitmenti…

Ecco il promo e fotogallery dell’ episodio scritto da Mark B. Perry Liz Tigelaar e diretto da Ken Fink:

httpv://www.youtube.com/watch?v=4Miw5XMvKIg

Commenta questo articolo

loading...