Revenge Spoiler Dig, trama episodio 1×05 “Sensi di colpa”

Un episodio davvero intenso e imperdibile quello andato in onda il 4 Gennaio scorso su FoxLife dal titolo “Sensi di colpa”.

L’episodio si apre con la caduta di Lydia dal balcone ma per mano di chi? Con un flashback torniamo indietro di due giorni e troviamo Emily alle prese proprio con la ricca snob che vuole indietro la sua casa agli Hamptons e la sua vita accanto a Vittoria.

La regina non ne è molto felice soprattutto quando la donna scopre che il marito ha pagato il silenzio dell’ amico con 10milioni di dollari.

Lydia continua ad essere una mina vagante sia per Vittoria  (Madeleine Stowe)che per Emily (Emily Van Camp) quando la donna la riconosce in una vecchia foto di una festa nei panni di una cameriera.

Lydia ha le sue nemiche in pugno ma Emily riesce a far ricadere i sospetti degli ultimi eventi proprio su di lei e così Vittoria decide di mandare Frank (Max Martini), il suo mastino a indagare nel suo appartamento.

Daniel (Joshua Bowman)scopre le bugie dell’ amico Tyler e così decide di scusarsi prima con Jack e poi con Emily che le spiega gli avvenimenti di quel giorno. I due fanno pace e così tornano a frequentarsi ma l’ obiettivo di Emily, adesso, è liberarsi di Lydia e per farlo invia Nolan a casa sua per recuperare un fax dell’ agenzia di catering che potrebbe rovinare il suo piano.

Intanto, lei, dopo aver partecipato con successo alla festa organizzata a favore dell’Associazione Open Arms con cui la giovane riesce a far venire a galla i sensi di colpa dei Grayson relativi al famoso attentato al volo 197. Emily deve andare via dalla festa con Daniel quando sua sorella finisce in carcere per guida spericolata insieme a Declan (Connor Paolo) .

Proprio in questura i due incontrano anche Jack che capisce, così, che Emily si vede con Daniel che, a sorpresa, gli chiede di lavorare al bar dopo aver detto no al lavoro accanto al padre nell’ azienda di famiglia.

Mentre Nolan scopre che Lydia è morta e che tutto è successo a causa di Frank, Emily e Daniel trascorrono la notte insieme.

Commenta questo articolo

loading...