“Il Commissario Manara 2”: qualche anticipazione sulla seconda serie…

Mentre ieri sera ha preso il via su RaiUno la prima serie in replica (qui l’articolo), di cui noi via via riproporremo i video riassunti delle puntate, in queste settimane si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione de “Il Commissario Manara“, come già vi avevamo anticipato anche qui.

Ma cosa succederà nella seconda serie? Per i più curiosi, dopo il salto ecco qualche prima anticipazione su quello che accadrà nei nuovi episodi!

ATTENZIONE SPOILER!!!

Il momento tanto atteso dai fan della serie sta per arrivare: Luca (Guido Caprino) e Lara (Roberta Giarrusso) stanno per sposarsi, tutto è pronto, il fatidico “” dei quasi neosposi sta per arrivare, quando all’improvviso un omicidio interrompe le loro nozze.

E’ così che comincia la seconda serie de “Il Commissario Manara“, con un matrimonio che separerà i due innamorati: Lara, infatti, delusa per quanto successo, deciderà di lasciare la cittadina toscana per trasferirsi nella grande metropoli.

Ma il cuore di Luca potrebbe presto tornare a battere ancora una volta: al posto di Lara, infatti, in Commissariato arriverà la bella ed affascinante Marta (Anna Sanfroncik), che non rimarrà sicuramente indifferente al fascino del bel commissario…

Fonte: Thefilmseeker.it

Commenta questo articolo

loading...