Centovetrine – riassunto puntata 2184 del 19 Luglio: Io Ti Amo

Niccolò (Raffaello Balzo) continua a chiedere a Jacopo (Alex Belli) le cause del suo incidente, vuole sapere se è colpa sua o se era il motore ad avere qualcosa che non va, in quel momento ha una crisi e lo devono sedare per calmarlo.

Jacopo accompagna Paola (Claudia Alfonso) a Centovetrine e una volta dentro i due si fermano a discutere. Paola gli dice che non importa di chi sia stata la colpa, ormai Niccolò è fuori pericolo e loro devo aiutarlo a riprendersi. Successivamente Jacopo scopre che tutti gli esami sul motore sembrano essere positivi e quindi pensa che la colpa sia stata di Niccolò che abbia mandato fuori giri il motore e quindi vuole provare lui a guidarlo, anche se corre un grave rischio.

Cecilia (Linda Collini)  incontra Gemma in ospedale, la donna la “invita” a tenersi pronta per un’altra serata. In seguito, Ivan (Pietro Genuardi) la raggiunge sulla barca di suo fratello e si offre di nuovo di aiutarla a scacciare per sempre i fantasmi del suo passato.

Adriano (Luca Capuano) riesce a portare a termine l’ intervento e dopo chiede a Flavia (Ketty Roselli) di non raccontare a nessuno quello che è successo. Intanto Carol (Marianna De Micheli) e Laura (Elisabetta Coraini) stanno ancora litigando, quest’ ultima rinfaccia alla prima di pensare ad Adriano come ad un problema da risolvere, ma lei nega e le risponde che quando tornerà a capo della holding potrebbe anche pensare di licenziarla. Laura insiste nel dire che Carol è senza coraggio e ha paura di guardarsi dentro, a questo punto riceve un sonoro ceffone che a quanto pare avrà delle conseguenze…

Flavia va da Ettore (Roberto Alpi) per chiedergli di rimandare la partenza di Adriano che sicuramente non è in grado di sostenere un tale impegno, ma lui, naturalmente, non vede l’ora di allontanarlo e cerca in tutti i modi di smontare le tesi della bella dottoressa.

Carol va da Adriano per chiarire la sua posizione, gli dice di essergli amica e di sostenerlo ma che non può più passare certi limiti. Lui le dice che certi limiti li hanno già passati, che il muro che è venuto giù gli ha mostrato anche i suoi sentimenti per lei e che per questo deve scappare il più lontano possibile da lei. Lui la ama e non sopporterebbe l’ idea di vederla tutti i giorni senza poterla avere…

Commenta questo articolo

loading...