Beautiful – riassunto puntata 5657 del 19 Luglio: Il giorno della verità

Stephanie (Susan Flannery) cerca su internet i sintomi e gli effetti di un attacco di cuore, in quel momento entra Pam (Alley Mills) che le chiede cosa fare con lo champagne avanzato dalla festa, la donna chiude il pc e le chiede di ripetere quello che ha detto.

Pam è sempre più preoccupata…

Ma Stephanie nega tutto, dice che è un pò stanca nient’altro, lei non lascerà il suo posto nell’ azienda. In quel momento la sorella si avvicina al pc e visualizza le ricerche della sorella, che prova a negare, ma Pam le dice di aver notato il suo comportamento ultimamente e le dice che la madre aveva gli stessi sintomi ma è migliorata, poi le chiede la data del compleanno dei suoi figli, ma Stephanie si innervosisce, Pam insiste e alla fine, quando Stephanie cerca di firmare i documenti, si accorge di non esserne in grado e si sfoga. Pam abbraccia la sorella.

Intanto alla Forrester, Justin (Aaron d. Spears) è felice di aver saputo la verità e rassicura Donna (Jennifer Gareis) che non la odierà mai per avergli tenuto nascosta la verità. Ma Donna gli svela anche un’altra verità, Marcus (Texas Battle) non vuole conoscere il suo padre naturale ed è felice che Eric (John McCook) lo adotti. Justin resta molto colpito da questo, è convinto di aver ritrovato suo padre e di averlo già perso, ma è felice di avere un figlio e che questo sia frutto del suo amore per Donna e per questo le dà un bacio.

Subito dopo entra Marcus, i due sono abbracciati e commossi, lui li guarda e dopo chiede: “lui è mio padre?”

A Il Giardino, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è seduta e pensa a quant’è accaduto a sua nonna, in quel momento arriva Owen (Brandon Beemer) che la saluta e le chiede a cosa sta pensando. Dopo aver raccontato alla ragazza di provare ogni strada per recuperare il proprio matrimonio, Steffy le dice di essere preoccupata per sua nonna che potrebbe usare il suo lavoro alla Jackie M per sfuggire alla perdita del marito e della compagnia.

Owen riempie di complimenti la ragazza, mentre lei spera che sua nonna si possa riprendere.

Commenta questo articolo

loading...