Centovetrine – Anticipazioni puntate dal 19 al 23 Luglio

E’ arrivato il momento della partenza per Adriano (Luca Capuano), ma se vi state già disperando alla possibilità di non godere più del bellissimo triangolo amoroso state tranquilli… succederà qualcosa che eviterà lo struggente addio…

Adriano dichiarerà il suo amore alla bella Carol e lei lo invita a restare a Torino, ma lui decide di partire visto che non può avere la donna come vorrebbe. Ma poco prima della partenza il dottore viene aggredito, misteriosamente, e per questo deciderà di restare in città. Ettore (Roberto Alpi) era felice di aver raggiunto il suo scopo, anzi, aveva addirittura chiesto a Flavia (Ketty Roselli) di partire con Adriano e quando saprà del cambio di programma di quest’ultimo non sarà molto felice.

Gli altri punti cardine di questa settimana sono la questione Niccolò (Raffaello Balzo) – Jacopo (Alex Belli). A quanto pare quest’ultimo cercherà in tutti i modi di provare che la colpa del guasto non è sua, ma quando deciderà di provare di nuovo l’ imbarcazione si accorgerà che è stata proprio sua la colpa e cambierà il pezzo guasto. Intanto vi sarete accorti tutti che il risveglio di Niccolò dal coma è stato tutt’altro che romantico…niente baci, niente carenzze… a quanto pare il ragazzo è molto cambiato dopo l’ incidente e questo spingerà Paola (Claudia Alfonso) verso nuove mete?

L’ altro mistero è quello della valigetta che Andres (David Sef) ha consegnato a Sebastian (Michele D’ Anca), qual’è il suo contenuto?

A quanto pare ci sono anni e anni di lettere tra l’ uomo e suo fratello. Serena (Sara Zanier) sarà la prima a scoprirlo e in seguito lo saprà anche Rossana (Caterina Vertova) che affronterà Sebastian e vorrà sapere quale segreto del loro passato sta nascondendo.

Ivan (Pietro Genuardi) è sempre più convinto che tra Gemma e Cecilia (Linda Collini) ci sia qualcosa di losco e dopo aver chiesto qualche informazione a  Valerio (Sergio Troiano) decide di travestirsi per scoprire la verità.

Commenta questo articolo

loading...