Supernatural, spoiler: episodio 7×08 Season Seven, Time for a Wedding!

Supernatural, spoiler: riassunto episodio 7×08 Season Seven, Time for a Wedding!:

Dean (Jensen Ackles) raggiunge Sam (Jared Padalecki) in una chiesa di Las Vegas dove, con sorpresa, trova il fratello in procinto di sposarsi con Becky. Sconvolto dalla cosa, Dean prova a capire cosa ci sia dietro ma, a quanto dice il piccolo Winchester, è realmente innamorato della nuova moglie. Le strade dei due sembrano dividersi e, mentre Dean cerca di contattare Bobby per aggiornarlo della situazione Sam vive la sua nuova relazione con Becky la quale, prima di andare a casa, fa un salto alla festa che si terrà l’indomani dove, dopo aver mostra Sam come un trofeo, incontra Guy, un suo amico wiccan che, come d’accordo, le dà la sua pozione: la donna infatti, sta drogando Sam con un elixir per tenerlo accanto a lei.

Dean intanto, incontra Garth, il sostituto di Sam, per indagare su delle strane morti che si stanno verificando in città: sembra infatti che, i patti con i demoni degli incroci, stiano scadendo in tempi troppo brevi. Indagando sul caso, Dean capisce che anche Sam è in pericolo in quanto le vittime prescelte sono sempre l’oggetto del desiderio di chi ha stipulato il patto. Mentre Dean cerca suo fratello, Sam rinsavisce e scopre così che Becky l’ha drogato. La donna, non sapendo cosa fare, si rivolge nuovamente a Guy il quale, questa volta, vuole in cambio un pagamento: venti cinque anni in cambio dell’anima di Sam. Tornata a casa, Sam viene messo al corrente di tutto ma, a quanto pare, Becky è decisa ad accettare l’accordo.


Proprio nel momento in cui avrebbe dovuto suggellare il patto però, Becky imprigiona Guy in un cerchio antidemone e, alle sue spalle, arrivano Sam, Dean e Garth. I tre stanno per uccidere il demone quando, improvvisamente, arriva il suo complice a metterli KO. Sam e Dean stanno avendo la peggio contro Guy e il suo amico ma, grazie all’aiuto di Becky, i due riescono ad uccidere lo stregone e a tenere in pugno Guy. Proprio quando stanno per ucciderlo, arriva Crowley: il re dell’Inferno è infatti arrabbiato con Guy per il suo comportamento e, dopo aver sciolto tutti i patti del demone e spiegato ai fratelli Winchester che i suoi demoni si faranno da parte perché, come loro, anche lui vuole morti i Leviatani, sparisce portando con sé Guy.

Il caso è risolto e, dopo aver sciolto il matrimonio con Becky, Sam e Dean se ne vanno, lasciando alle loro spalle anche Garth e con un bagaglio accresciuto grazie alla consapevolezza di essere cresciuti ma di avere comunque bisogno l’uno dell’altro.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino