Beautiful – riassunto puntata 5656 del 16 Luglio: Ecco la verità

Stephanie (Susan Flannery) torna a casa con la nipote, che successivamente la accompagna al lavoro.

Una volta nel suo ufficio le sue condizioni di salute non sembrano essere migliorate, anzi! Quando la matrona arriva in ufficio e tutti chiedono a lei consigli o fanno battute, lei sembra molto suscettibile, risponde male e quando le danno il suo caffè, lo versa sui nuovi bozzetti di Bridget (Ashley Jones). Pam (Alley Mills) è molto preoccupata dai cambiamenti della sorella e prima di andare via le chiede di fare una chiacchierata tra sorelle, ma lei la rimanda ad un altro giorno.

Quando resta da sola prova a firmare dei documenti ma non ci riesce, il braccio sembra fare quello che vuole e non vede quasi niente, disperata guarda al cielo e chiede disperata il “perchè”.

Intanto alla Forrester tutto sembra andare per il verso giusto, almeno per Eric (John McCook) e per la sua nuova famiglia. Le carte per l’ adozione sono quasi pronte e presto potranno essere una famiglia, i tre brindano, festeggiano e si scambiano promesse d’amore. Marcus (Texas Battle) regala un suo trofeo al suo nuovo padre.

Justin parla del suo dubbio a Bill (Don Diamont) e lui subito gli fa avere la data di compleanno di Marcus…tutto coincide Marcus è suo figlio.

L’ uomo ritorna da Donna (Jennifer Gareis) e le chiede di farlo diventare l’ uomo più felice del mondo dicendogli la verità e questa volta non si può tirare indietro… “Marcus è tuo figlio”.

Commenta questo articolo

loading...