The Lying Game Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 1×11 e 1×12

Non sappiamo quando e dove The Lying Game arriverà in Italia, fatto stà che negli Usa la serie è già arrivata al suo undicesimo episodio.

Nell’ episodio dal titoloO Twin, Where Art Thou?”:  abbiamo assistito all’ arrivo di un nuovo personaggio Anne Sewell (Charisma Carpenter). Emma (Alexandra Chando) ed Ethan le cose si complicheranno ancora di più quando scopriranno che Sutton, dopo la loro lite, è scomparsa. La giovane è scomparsa insieme all’ auto della famiglia Mercer e le cose si faranno davvero dolorose quando la polizia la ritroverà sulla riva del lago. Thayer minaccia di divedere Ethan ed Emma e incolpa il giovane per quello che è successo alla gemella di dividerli e incolpa Ethan per ciò che è accaduto.

Intanto Rebecca, la zia di Char, è tornata in città e pare che l’unica persona ad essere felice della cosa sia proprio la nipote…

Nell’ episodio 1×12 “When We Dead Awaken“: Sutton sembra essere sparita ed Emma si sente sempre più insicura sicuramente quando arriva una lettera firmata dalla gemella. Intanto lei e il padre partecipano al programma per esplorare il programma dell’Università di tennis del Texas mentre Rebecca cerca di aiutare Char quando sua madre, Phyllis, inizia di nuovo a bere.

Ecco i promo degli episodi:

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=AYqm344DJ-s

httpv://www.youtube.com/watch?v=NFixhU7Ce-Y

Commenta questo articolo

loading...