Desperate Housewives, spoiler: episodio 8×05 Regole di convivenza del 4 gennaio

Desperate Housewives, spoiler: riassunto episodio 8×05 Regole di convivenza (The Art of Making Art) del 4 gennaio:

Bree (Marcia Cross) riceve la visita del reverendo Sikes che gli chiede il motivo della sua assenza alle ultime funzioni, così la convince a recarsi alla mensa dei poveri. Dopo aver reso la mensa una specie di ristorante capisce il suo errore, e aiuta Ben (Charles Mesure) a far approvare il suo progetto di costruzione di case popolari scoprendo però che il luogo della costruzione si trova proprio dove hanno seppellito Alejandro.

Lynette (Felicity Hufffman) e Tom (Doug Savant) vanno alla terapia di coppia dove decidono di poter uscire con altre persone, Lynette spinta da Renee (Vanessa Williams) va in un bar dove incontra un uomo alla sua prima uscita dopo il divorzio così decide di andare a casa sua ma quando sta per andare in camera da letto capisce di non essere ancora pronta e se ne va.


Gabrielle (Eva Longoria) arriva in ritardo alla riunione col consiglio dei genitori, così queste decidono di allearsi contro di lei e di non aiutarla con l’organizzazione di una festa. Per farsi perdonare Gabrielle regala a tutte le mamma una giornata di centro benessere ma queste decidono comunque di non aiutarla così Gabrielle chiama Carlos (Ricardo Chavira) che intanto cerca di annegare il senso di colpa nell’alcool. Carlos arriva ubriaco in palestra così le altre mamme vedendo Gaby in difficoltà decidono di aiutarla. Susan (Teri Hatcher) viene messa alla prova da Andre e decide così di lasciare il suo corso ma poi viene convinta da questi che dentro di lei c’è un artista e decide di riprendere il corso.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino