Teleblog

“Squadra antimafia 3 – Palermo oggi”: Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno e Luigi Maria Burruano entrano nel cast

E’ stato protagonista di molti film e fiction televisive, come “Maria Montessori – Una vita per i bambini“, “Il Bene e il Male” e “David Copperfielf“, tanto per citarne qualcuna, e presto si aggiungerà anche al cast di “Squadra antimafia 3 – Palermo oggi“: stiamo parlando di Gianmarco Tognazzi, figlio dell’attore e regista Ugo Tognazzi e fratello di Ricky Tognazzi.

Insieme a lui altre due new entry, ovvero Giuseppe Zeno, già visto in fiction come “L’Onore e il Rispetto – Parte seconda” e “Gli ultimi del Paradiso“, e Luigi Marria Burruano, volto di numerose fiction mafiose.

Quale sarà il loro ruolo nella fiction non ci è ancora noto, ma lo scopriremo presto, dal momento che le riprese dei nuovi episodi prenderanno il via proprio a fine Luglio.

Una cosa è certa: per chi sparava in un eventuale ritorno di Claudio Gioè rimarrà deluso: lo stesso attore, infatti, ha confermato che non prenderà parte alla nuova serie della fiction.

Una risposta a ““Squadra antimafia 3 – Palermo oggi”: Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno e Luigi Maria Burruano entrano nel cast”

  1. caro giuseppe zeno complimenti per la capacità che hai nel recitare qualsiasi ruolo.sei bellissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.