The Lying Game Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 1×05 e 1×06

 

Eccoci ad un nuovo appuntamento con The Lying Game.

Nell’ episodio 1×05 “Over Exposed“: Emma (Alexandra Chando) capisce che non potrà prendere il posto di Sutton ma che potrà vivere come ha sempre sognato e così alla serata del ballo scoprirà che la sua gemella è la favorita per il titolo di reginetta della serata….

Con l’ aiuto di Ethan continua a recitare e così vestirà i panni di Sutton anche quando tutta l’ attenzione sarà puntata su di lei. Ethan la bacia davanti a tutti mentre Alec è sempre più vicino alla verità.

Nell’ episodio 1×06 “Bad Boys Break Hearts“: Sutton è molto vicina a quello che sembra il luogo in cui Annie Hobbes ma alla vista del bacio tra la gemella ed Ethan pensa anche al modo migliore di vendicarsi. L’ unico ad andarci di mezzo è Thayer, l’unica persona che l’ha sempre aiutata ma il nuovo obiettivo di Sutton è quello di risolvere la questione di Annie.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=SaQ1JQ_y54o

httpv://www.youtube.com/watch?v=X09ePIpc0LM&feature=related

Tornata in Arizona, Emma ha iniziato a condurre le sue ricerche e mettendo a repentaglio il segreto che custodisce con la gemella. Le due saranno capaci di trovare Annie o metteranno in pericolo il loro scambio?

 

 

Nel frattempo Laurel si gode il legame di sua sorella mentre Kristin si chiede dove sia finito Justin: ma Laurel crede che la sua reazione sia esagerata

Commenta questo articolo

loading...