Beautiful – riassunto puntata 5653 del 13 luglio: Che cosa ha Stephanie?

Tutto sembra andare per il meglio alla Jackie M, anche se in ufficio non lavora più nessuno… Bridget (Ashley Jones) ordina dei dolci e delle tartine per la festa in onore di Stephanie (Susan Flannery) ma viene interrotta dall’ arrivo di Nick (Jack Wagner) che la distrae con baci e carezze…

Almeno fino a quando non arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) passata di lì per un saluto. E negli altri uffici? Jackie (Leslye Anne Down) si sbaciucchia con Owen (Brandon Beemer), fino a quando non arrivano Pam (Alley Mills) e Whip (Rick Hearst) che stanno pensando a come possono trattenere Stephanie… insomma nessuno sembra essere a lavoro tranne l’ instancabile matrona, che non ha un minuto di pausa e lavora giorno e notte…

Sarà questo il motivo dei suoi malori? A quanto pare non si è trattato solo del braccio, ora la donna ha mal di testa e mentre discute con sua sorella ha dei problemi a parlare e a camminare.

Intanto Brooke torna a casa da Ridge (Ronn Moss) e viene informata che Eric (John McCook) ha deciso di adottare Marcus (Texax Battle) e la donna ne sembra entusiasta.

Alla Forrester, Donna (Jennifer Gareis) sta ancora discutendo con Justin (Aaron D.Spears), ma alla fine mille pensieri le bombardano la testa e decide di non dirgli la verità, racconta di essersi allontanata da lui perchè aveva un altro uomo e quando lui le chiede informazioni sulla sua identità, lei dice che non vuole ricordare, vuole solo dimenticare. Lui si scusa e va via.

Commenta questo articolo

loading...