Alcatraz Spoiler, prime anticipazioni e fotogallery episodi 1×03 e 1×04

Lunedì assisteremo al debutto della nuova serie targata JJ Abrams, Alcatraz. I fan, ancora alla ricerca di un sostituto degno di Lost, saranno contenti di vedere questa nuova serie? Lo sapremo presto visto che Mediaset grazie al suo canale a pagamento Premium Crime manderà in onda la premiere di 2 ore già il 30 Gennaio.

Già nei giorni scorsi abbiamo parlato del pilot della serie (Qui l’ articolo) ma se siete curiosi di sapere cosa succederà negli episodi seguenti continuate pure nella lettura.

Nell’ episodio 1×03 “Kit Nelson” del 23 Gennaio: un prigioniero terrificante ritorna per uccidere. Quando l’ assassino Kit Nelson, un rapitore terrificante che torna sempre nella sua casa delle vittime dopo, riappare dal passato, la squadra inizia una corsa contro il tempo per catturare l’uomo prima che uccida di nuovo. Il killer avrà il volto di Michael Ecklund.

Nell’episodio 1×04 “Cal Sweeney” del 30 Gennaio a fare ritorno sarà un noto rapinatore di banche, Cal (guest star Eric Johnson). Rebecca (Sarah Jones) deve cercare di tirar fuori dalla banca gli ostaggi prima che essi si accorgano di chi si tratta.

Vi ricordo che nel cast compaiono anche Jorge Garcia come il Dr. Diego Soto, Sam Neill come Emerson Hauser, Parminder Nagra come Lucy Banerjee, Robert Forster come Ray Archer e Jonny Coyne come Warden Edwin James.

Ecco la fotogallery del dietro le quinte degli episodi:

 

 

 

 

Commenta questo articolo

loading...