The Lying Game Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 1×02, 1×03 e 1×04

Questa sera torna nella tv Usa la nuova serie tv targata ABC Family, The Lying Game. Le sorti della serie sembrano già segnate a meno che questa seconda parte di stagione non ci riservi delle sorprese com’è successo per Pretty Little Liars lo scorso anno. In attesa di scoprire come, quando e se la serie andrà in onda anche in Italia ecco cosa è successo negli episodi precedenti andati in onda ad inizio stagione.

Nell’ episodio 1×02 “Being Sutton”: dopo che la gemella Sutton (Alexandra Chando) non ha più fatto sapere niente di lei, Emma prosegue con la sua vita anche se all’ inizio la preoccupazione non manca. Intanto, per far contento il padre, decide di imparare a ballare per l’ annuale ballo padri-figlie. Un aiuto le viene dato da Ethan che, in cambio, le chiede di non rivelare il suo segreto e quello di Sutton….sarà davvero così?

Nell’ episodio 1×03 “Double Dibs“: Sutton scopre alcuni retroscena riguardo a sua madre e ad Emma mentre i genitori delle gemelle decidono di invitare Ethan a cena. Nel bel mezzo dell’ appuntamento ecco arrivare Dan….mentre Sutton e Thayer scoprono qualcosa di scioccante a Los Angeles…

Nell’ episodio 1×04 “Twinsense and Sensibility”: Emma ricorda alcuni particolari del suo passato mentre è in giro con Ethan mentre Ted ha dei comportamenti molto sospetti..

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=f5AhaBh-Ot8

httpv://www.youtube.com/watch?v=8-MPUSvufSA

httpv://www.youtube.com/watch?v=u1qulxfUPns&feature=mfu_in_order&list=UL

Commenta questo articolo

loading...