Supernatural, spoiler: episodio 7×07 The mentalists

Supernatural, spoiler: riassunto episodio 7×07 The mentalists:

Dopo due settimane e mezzo di separazione, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) si ritrovano uniti in un caso che li porta a Lyli Dale (New York): la città, famosa per la sua storia basata sui fondatori chiaroveggenti, ha subito gravi perdite a causa della morte di diversi maghi e cartomanti. Le ricerche riguardo il caso conducono i fratelli Winchester da Melanie Golden, nipote di una delle vittime che, scettica riguardo il lavoro della città, cerca comunque di dare il suo aiuto. Sam e Dean si recano così all’emporio per cercare di riprendere una collana presente su entrambe le scene del crimine che, però, risulta essere innocua.

Poco dopo, i due vengono contattati da Melanie la quale è accorsa a casa di un’amica,Camille, sensitiva anch’essa che, come tutte le altre vittime, ha avuto una visione della propria morte. Divisi per continuare le ricerche, i fratelli Winchester si uniscono nuovamente quando, dal video della ragazza è emersa la presenza di un fantasma sulla scena che, Melanie, riconosce essere una dei fondatori. Sam e Dean, per sincerarsi della situazione, si recano al museo della città dove la guida racconta loro la storia di Kate e Margaret Fox, due sorelle che, anni prima, erano molto famosa per i loro spettacoli paranormali. Prima di lasciare il museo, Dean viene fermato dalla guida che ha un messaggio per lui da parte di Ellen grazie al quale il ragazzo riesce a far pace con il fratello.

Scoperto dove Kate Fox sia sepolta, i fratelli Winchester vanno al cimitero per bruciare le sue ossa ma, quando tutto sembra finito, Melanie in preda al panico li richiama: è apparsa loro Margaret che ha ucciso Camille. Capito che hanno ucciso la sorella sbagliata, Sam e Dean provano ora a trovare le sue ossa che, però, sono sparite dalla tomba e un’altra apparizione di morte ha colpito Melanie.


Divisi per cercare le ossa della donna, Dean cerca di proteggere Melanie quando appare loro il fantasma che sta per avere la meglio ma, grazie a Sam che riesce a capire che dietro tutto c’è proprio il venditore dell’emporio, le ossa vengono bruciate e Melanie salvata.

Tutto è andato per il meglio e, risolto il caso, anche Sam riesce a perdonare Dean, capendo le sue ragioni e tornando a tutti gli effetti a lavorare con lui.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino