Centovetrine – riassunto puntata 2179 del 12 luglio: Le lacrime

Niccolò (Raffaello Balzo) lotta tra la vita e la morte e questo ha mandato in pezzi il cuore delle persone che lo amano. Jacopo (Alex Belli) si sente sempre più in colpa per non aver apportato le modifiche al motore, Paola (Claudia Alfonso) è distrutta e Rossana (Caterina Vertova) ha qualche rimorso per il suo litigio con lui prima dell’ incidente.

Cecilia (Linda Collini) si sente sola, il fratello l’ ha sempre sostenuta, ma lei ultimamente ha pensato a sè stessa e ai suoi problemi e di questo ne parla con Ivan (Pietro Genuardi)…

Il suo capo infatti si è presentato alla sua porta con tanto di cena per farla mangiare, ma durante la serata ecco che arriva la chiamata di Gemma che Cecilia però ignora, facendo insospettire Ivan e arrabbiare la sua “ricattatrice”.

Serena (Sara Zanier) è pronta per lasciare l’ ospedale e tornare a casa per cambiarsi, Andrèes (David Sef) si offre di accompagnarla e lei accetta, almeno inizialmente, fino a quando non arriva Damiano (Jgor Barbazza). I due vanno via insieme e a casa sembra che le loro divergenze possano appianarsi e i due si baciano.

Intanto Carol (Marianna de Micheli) torna a casa con l’ esito dell’ esame di Adriano (Luca Capuano), Ettore (Roberto Alpi) la invita a leggerlo ma quando lo fa, va su tutte le furie, dicendo che non è possibile che sia tutto apposto, lei gli ha visto fare cose talmente strane…

Ma Ettore questa volta si impone e dice alla moglie che Adriano partirà per la Cambogia e loro riprenderanno la loro vita, come d’accordo.

Il dottore ha dato una festa nel suo appartamento e trova anche un piacevole intrattenimento…fino a quando Flavia (Ketty Roselli) arriva alla porta e dopo aver parlato un pò gli ricorda che è il giorno dell’ anniversario della morte del padre. Lui manda via tutti, promettendo di raggiungerli presto. Flavia sprona Adriano a tornare in sè, ma lui la attacca, dicendole che non sono nè fidanzati e nè amici e quindi non ha nessun diritto di dirgli queste cose.

La ragazza va via e Adriano pensando alla morte di suo padre…piange!

Commenta questo articolo

loading...