Beautiful riassunto puntata 5652 del 12 luglio: Donna dirà la verità?

Katie (Heather Tom) arriva dal suo Bill (Don Diamont) e trova una bella cenetta romantica, fiori e candele ad attenderla ma soprattutto un bellissimo dopo cena… i due fanno l’amore…

Intanto alla Forrester ancora gli uffici pullulano di persone. Eric (John McCook) parla a Ridge (Ronn Moss) della sua scelta di adottare Marcus (Texas Battle), ma lui non sembra esserne entusiasta. Marcus intanto guarda una foto della sua nuova famiglia ed è molto felice, quando arriva Justin (Aaron D.Spears) che subito approfitta della situazione per scambiare qualche parola con lui, sul basket e sulle loro rispettive vite. Ma ecco che arriva Donna (Jennifer Gareis) e chiede ai due cosa sta succedendo, dopo invita molte volte l’ uomo a recarsi all’ aeroporto per non perdere il suo volo, Marcus ha una riunione con Ridge e va via.

I due restano da soli e Justin fa delle domande strane a Donna fino a quando le chiede se Marcus è figlio suo…

Marcus intanto arriva da Ridge e trova anche Eric. I due stanno ancora discutendo dell’ adozione e il ragazzo interviene dicendo di considerare Eric come suo padre e a questo punto Ridge si dice d’accordo.

Commenta questo articolo

loading...