Teen Wolf Spoiler Dig, trama puntata 1×04 “La stagione della caccia”

La zia di Allison, Kate, arriva in città. Questo è un nuovo problema per Dereck (Tyler Hoechlin)e il nostro Scott (Tyler Posey) visto che anche lei è una cacciatrice di licantropi che finisce proprio per colpire il bel lupo mannaro durante un attacco da parte del famoso Alpha ma Kate riesce a uscire illesa dall’ auto.

Il giorno dopo Derek cerca Scott a scuola ma al suo posto trova Jackson che lo provoca tanto fino a che, il lupo, innervosito, lo sbatte contro gli armadietti ferendolo con gli artigli nel collo. Nei parcheggi Derek trova Stiles (Dylan O’ Brien) e Scott che lo portano via in macchina e scoprono quello che è accaduto. Scott ha il compito di trovare un proiettile come quello che lo ha colpito a casa di Allison e l’ occasione giusta arriva con un invito a studiare.

I due finiscono per baciarsi….anche nel garage dove il padre e la zia li trovano arrivando a casa. Il padre di Allison lo caccia di casa ma Kate lo invita a cena, una strana cena… Scott riesce ad entrare nella stanza degli ospiti con la scusa di andare in bagno e così trova il proiettile. Poco prima di uscire di casa, però, Kate lo ferma accusandolo di aver preso qualcosa dal suo zaino fino a che Allison non ammette di essere stata lei, mostrando un reservativo come prova.

Nel frattempo Stiles porta Derek allo studio veterinario e stà per amputargli il braccio per cercare di salvarlo ma ecco arrivare Scott. Derek apre la pallottola e ne brucia il contenuto per poi metterlo sulla ferita che poco dopo guarisce.

 Scott chiede a Derek di lasciarlo in pace minacciando di dire tutto al padre di Allison ma il lupo mannaro gli spiega che gli Argent non sono quello che pensa…loro conoscono i lupi mannari e per dimostrarglielo lo porta in ospedale dove si trova suo zio, l’ unico superstite dell’incendio provocato proprio da loro e che decimò la sua famiglia.

 

Commenta questo articolo

loading...