Work It-Series Preview, una serie già vista e rivista per la ABC

Niente di nuovo in Work It della ABC che, sicuramente, non incontrerà il favore del pubblico a meno che i due attori non riescano a tenerlo incollati con una forte carica di umorismo e una verve fuori dal normale. Direi che, almeno per quanto mi riguarda, si tratta della prima bocciatura del nuovo anno e voi che cosa ne pensate?

La serie racconta la storia di due uomini che decidono di traverstirsi da donna per trovare un impiego e così scoprono che la Coreco Pharmaceuticals sta cercando di assumere agenti di vendita donne e così si presentano con tanto di tacchi, gonna e trucco alla conquista del loro lavoro. Work It si basa su Lee Standish (Ben Koldyke), un padre di famiglia arguto e simpatico, ed Angel Ortiz (Amaury Nolasco), un single dalla testa calda. I due non solo cominceranno ad affrontare nuovi problemi ma questo loro percorso potrebbe portarli ad essere due uomini migliori.

Nella serie troveremo anche Beth Lacke come Connie, Rebecca Mader come Grace, Kate Reinders come Kelly e tanti altri. Work It ha già incontrato le prime resistenze da alcuni grupopi di difesa LGBT che hanno espresso la loro preoccupazione per la banalizzazione di alcuni temi molto importanti come l’ identità personale e le difficoltà che si incontrano nel mondo del lavoro proprio a causa della discriminazione sessuale.

Ecco il promo della serie:

httpv://www.youtube.com/watch?v=PHaGUq8LUbM

Commenta questo articolo

loading...