“Non smettere di sognare” diventa una serie televisiva! – Katy Saunders sostituirà Alessandra Mastronardi

La voce era già nell’aria da tempo, ma finalmente è arrivata la conferma: “Non smettere di sognare“, film tv andato in onda lo scorso mercoledì 3 Giugno 2009 su Canale 5 e che vedeva protagonisti Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi (qui la preview), presto diventerà una serie televisiva.

La fiction raccontava la storia di Stella, una giovane ragazza orfana di madre che viveva a Genova isieme alla sorella Anna (Sara Bellodi) e il patrigno (Ruggero Cara), un uomo irresponsabile e vittima di alcol. Stella ha un grandissimo sogno: quello di riuscire a diventare una ballerina professionista, e sarà così che si iscrive in una prestigiosa accademia di danza a Milano per riuscire a realizzarlo…

Novità della serie televisiva che verrà realizzata, però, è che la protagonista non sarà più Alessandra Mastronardi, ma questo non ci deve sorprendere dal momento che la stessa attrice aveva negato più volte la propria presenza nel caso fosse stata realizzata una serie televisiva sulla fiction.

A sostituire Alessandra Mastronardi sarà quindi Katy Saunders,  che i più ricorderanno per la sua partecipazione al film “Tre metri sopra il cielo“, dove interpretava il ruolo di Babi Gervasi.

Per il resto non ci è ancora noto nulla, ma voi continuate a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Commenta questo articolo

loading...