Greys’ Anatomy Spoiler: Prime anticipazioni episodi 8×10 e 8×11

Grey’s Anatomy sta per tornare negli Usa su Abc con la seconda metà dell’ ottava stagione. Gli episodi numero 11 e 12 andranno in onda il prossimo 5 e 12 Gennaio negli States mentre il 9 Gennaio prenderà il via la messa in onda della stagione su FoxLife di Sky.

Se siete curiosi di sapere cosa è successo dopo il bellissimo episodio di Mid Season, ecco le prime anticipazioni degli episodi del 2012:

Nell’ episodio 8×10 “Suddenly“: Dopo il terribile incidente i dottori continuano a lavorare per tentare di salvare la vita di una famiglia mentre Teddy (Kim Raver) continua ad essere all’ oscuro della morte di Henry. La figlia maggiore della famiglia sarà chiamata a fare una scelta molto difficile mentre Cristina (Sandra Oh) dovrà aiutare Teddy in sala operatoria.

Lexie  si ritrova a lavorare a fianco della nuova ragazza di Mark, Giulia, durante un intervento chirurgico…

Nell’ episodio 8×11 “This Magic Moment“: I medici si dividono in team per eseguire alcuni interventi molto difficili e rischiosi su due gemelli siamesi mentre la Bailey recluta Meredith (Ellen Pompeo) per farle fare da cuscinetto tra lei e Ben quando si sente sotto pressioni per la piega seria che il loro rapporto sta prendendo.  Richard dà una dura lezione in sala operatoria ad mentre Teddy continua a fare domande sulla morte di Henry a Cristina.

Ecco il promo dell’ episodio del 5 Gennaio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y4SYh7EJztc&feature=related

Commenta questo articolo

loading...