Revenge Spoiler Dig, trama puntata 1×04

Rimandato al 4 gennaio l’ appuntamento con il quinto episodio della bella serie targata ABC in onda su FoxLife l mercoledì. In attesa che la serie torni anche negli Usa con gli ultimi dodici episodi, ecco cosa è successo in “Dubbi e incertezze”.

Nell’ episodio 1×04: continua il piano di vendetta di Emily/Amanda (Emily VanCamp) che comincia a trovare i primi ostacoli e intoppi che potrebbero crearle alcuni problemi. Questa volta la vendetta continua con la dottoressa Bank, la psicologa che la costrinse a rimanere chiusa in una clinica lontana dal padre proprio su ordine di Victoria in cambio di un lavoro e uno studio privato negli Hamptons. Il punto “debole” della dottoressa è che, all’ insaputa delle sue pazienti, registra le sedute di psicoterapia.

Proprio in occasione della tanto attesa festa di beneficenza organizzata da Victoria (Madeleine Stowe) che prevede la partecipazione di madri e figlie, Emily ha deciso di agire mandando in onda un video in cui si mostrano proprio alcuni stralci delle sedute tra cui quella in cui Victoria parla della figlia e del loro difficile rapporto. Amanda riesce, così, a far perdere il lavoro alla dottoressa e a rendere pubblici alcuni dei segreti delle donne negli Hampton, compresa Victoria, con tanto di sito internet dedicato.

Questo crea dei problemi a Victoria, prima con la figlia che và via di casa, e poi con la giustizia visto che la dottoressa Bank sparisce e lei è tra i sospettati. Declan (Connor Paolo) parla un pò con la giovane Charlotte ma la invita a tornare a casa dalla madre visto che lei ancora ne ha una.

 Messo a segno un primo colpo Emily deve subirne uno visto che  Tyler la tiene lontano da Daniel (Joshua Bowmann) che torna a bere dopo aver visto la ragazza in quello che sembrava un romantico tete a tete con Jack (Nick Wechsler) soprattutto a causa delle insistenze di Nolan (Gabriel Mann).

Jack decide di tenere il locale del padre e di restare negli Hamptons.

Commenta questo articolo

loading...