Anticipazioni Centovetrine puntate dal 12 al 16 Luglio: I triangoli

L’ incidente di Niccolò (Raffaello Balzo) cambierà un pò di cose nei rapporti tra i nostri amici di Centovetrine.

In primis toccherà a Serena (Sara Zanier), che dopo l’ incidente del fratello cercherà di riavvicinarsi a Damiano (Jgor Barbazza), ma il loro ritrovato equilibrio durerà poco e ancora una volta sarà colpa di Sebastian (Michele D’ Anca).

L’ uomo chiederà al vice commissario di fare un patto, di firmare una tregua, un armistizio, ma Damiano si tirerà indietro e questa notizia lo farà litigare nuovamente con la sua fidanzata.

Paola (Claudia Alfonso) invece si avvicinerà molto a Jacopo (Alex Belli), che non smetterà di ringraziare per aver salvato il suo ragazzo. Niccolò si risveglia dal coma sentendo la voce della sua dolce parrucchiera e in seguito chiederà al cugino alcune delucidazioni su quello che è successo e se ha effettivamente apportato le modifiche che gli aveva chiesto.

Jacopo è assalito dai sensi di colpa e parla con il padre dell’ accaduto, ma presto vedremo che il bello di casa Castelli saprà rigirarsi la frittata…

Intanto continua il triangolo Ettore (Roberto Alpi), Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano): ancora una volta il dottore si metterà in una situazione di pericolo e ancora una volta a salvarlo ci penserà Carol che alla fine lo bacerà!

E mentre lei combatterà con i suoi sensi di colpa, il dottore, come nella favola della Bella Addormentata, recupererà i “sensi”.

Commenta questo articolo

loading...