Nikita Spoiler, Anticipazione e promo episodio 2×13 “Clean Sweep”

Nuovo stop per Nikita che tornerà in tv, almeno negli Usa, il 3 febbraio prossimo. Quasi un nuovo mese di attesa per i fan della serie che potrebbero anche subire una cancellazione della serie e quindi una mancata conferma per una terza stagione. In attesa di scoprire i piani della rete, nel tredicesimo episodio continueremo a seguire le peripezie della bella Nikita (Maggie Q) e della sua “squadra”.

Nell’ episodio 2×13 “Clean Sweep“: Percy (Xander Berkeley) ha chiesto ai suoi Guardiani di tenere in ostaggio i membri della Vigilanza fino a quando Amanda (Melinda Clarke) accetterà le sue richieste altrimenti ha dato l’ordina di far uccidere tutti con l’introduzione di un gas mortale all’interno della Divisione e quindi anche nell’ufficio della donna.

Nikita, invece, non sà proprio che fare ed è molto divisa tra la possibilità di vedere sconfitto il suo acerrimo nemico ma il dolore di veder morire decine di vittime innocenti all’interno della Divisione. Sean (Dillon Casey) è deciso a salvare la madre finita nelle grinfie di Percy e così chiede aiuto a Nikita, Michael (Shane West) e Alex (Lyndsy Fonseca).

Ecco il promo dell’ episodio diretto da Danny Cannon e scritto da Kalinda Vazquez:

httpv://www.youtube.com/watch?v=htYtPVP27hU

 

Commenta questo articolo

loading...