“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 12 al 16 Luglio 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 12 al 16 Luglio 2010.

Mentre Hendrik (Golo Euler) fa visita alla tomba di Annika (Ute Katharina Kampowsky), Harry pensa di poter riuscire a convincere il ragazzo a partecipare alle Olimpiadi.

Sandra (Sarah Stork) scopre che Lukas (Wolfgang Cerny) è partito insieme a Rosalie (Natalie Alison), quindi lei e Werner (Dirk Galuba) osservano come i Zastrow abbiano agito scorrettamente nei loro confronti.

Michael (Erich Altenkopf) fa una proposta di matrimonio a Charlotte (Mona Seefried) che, antusiasta, accetta. Andrè (Joachim Latsch), però, consiglia alla donna di rifletterci a lungo prima di prendere una tale decisione.

Harry suggerisce ad Hendrik che, poichè le foto che ritraggono Marie (Annabelle Leip) sono state trovate sotto la sedia di Simon (Renè Oltmanns), a scattarle potrebbe essere stato proprio lui. Hendrik, quindi, affronta il ragazzo che però lo informa di come al Furstenhof ci sia uno stalker e sospetta che possa trattarsi proprio di Harry.

Alfons (Sepp Schauer), intanto, si trova costretto ad interagire con Andrè, che ritiene che per vincere le elezioni debbano avere dalla loro parte il parroco.

Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast), invece, incontra un vagabondo nella foresta e, scambiandolo per Sonnbichler, da’ inizio ad un serie di esilaranti equivoci.

Lukas non capisce il motivo per cui Michael non voglia parlare di suo figlio: quest’ultimo, quindi, gli confessa di essere convinto che davanti ad una tale notizia Charlotte lo lascerebbe…

Commenta questo articolo

loading...