“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 12 al 16 Luglio 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 12 al 16 Luglio 2010.

Vi ricordo che questa è l’ultima settimana in cui la soap andrà in onda, per poi tornare dopo la pausa estiva lunedì 13 Settembre 2010 (qui l’articolo).

Mentre Elisa (Ester Botta) spera che Lorenzo (Luca Ferrante) si presenti al loro appuntamento, Flavio si vede scoperto e aggredisce Lorenzo prendendolo come ostaggio e dando inizio ad una vera e propria spirale di violenza.

Davide (Luca Levi), intanto, continua a nutrire sensi di colpa per quello che è successo tra lui ed Arianna (Samanta Piccinetti). Dopo un lungo sfogo con Ferdinando, Davide prende finalmente una decisione sul proprio futuro e si rende conto che potrà sempre contare sull’aiuto e sull’appoggio di Andrea (Davide Devenuto).

Flavio (Vanni Bramati), indeciso se raccontare o meno la verità a Marina (Nina Soldano), continua a tenere in ostaggio Lorenzo e Greta (Cristina D’Alberto), fino a quando quest’ultima sarà protagonista di un colpo di scena: riesce, infatti, a farsi liberare con astuzia dallo stesso Flavio e, dopo averlo tramortito, corre a chiedere aiuto a Marina.

Niko (Luca Turco) sta per affrontare i suoi orali degli esami di maturità, ma Renato (Marzio Honorato) teme che il figlio venga bocciato.

Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo), intanto, organizzano una serata insieme ai Poggi, ma un arrivo inaspettato li coglierà di sorpresa: Sarah, la figlia di Giorgio, nonchè ex marito di Ornella.

Greta teme che ogni speranza sia andata in fumo: viene, infatti, imprigionata nuovamente e Marina si è resa conto di come Flavio l’abbia ingannata.

Elisa, intanto, decide di lasciare la città insieme a Filippo (Michelangelo Tommaso), ignara di quello che nel frattempo sta succedendo…

Commenta questo articolo

loading...