Grey’s Anatomy Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 8×03 e 8×04

In attesa che l’ ottava stagione di Grey’s Anatomy comincia in Italia su FoxLife di Sky e negli States, ecco cosa è successo negli episodi andati in onda in queste ultime settimane.

Nell’ episodio 8×03 “Take the Lead“-Prendi il comando: Webber decide di lasciare il suo posto in ospedale cedendolo ad Owen e questo fà dispiacere molto la Baley. Intanto gli specializzandi hanno il loro giorno da “chirurghi” con tanto di intervento e così inizia una serie di “walzer” tra i vari posti disponibili e ognuno di loro cerca l’ intervento che più gli aggrada e così Cristina (Sandra Oh) finisce per fare un’appendicectomia, la Kepner perde la sua operazione e finisce per fare l’ assistente di Alex mentre Meredith (Ellen Pompeo) conclude con successo la sua operazione…

Nell’ episodio 8×04 “What Is It About Men”- “Che c’è negli uomini… “: Meredith lascia il suo posto in neurochirurgia ad Alex per amore di Dereck (Patrick Dempsey)  che, invece, cerca di “conquistare” Avery. Webber vorrebbe tornare ad operare e si presenta l’ occasione giusta…

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=uzhtenWuBW8

httpv://www.youtube.com/watch?v=_JAtm_yMVWU

 

Commenta questo articolo

loading...