“Robin Hood 2″: Fotogallery episodi 2×05 e 2×06 del 15 Luglio: “Il traditore” – “Il patto di Nottingham”

Ieri sera, giovedì 15 Luglio, è andata in onda su Rete 4 la terza puntata della seconda inedita stagione di “Robin Hood“, serie televisiva inglese incentrata sulle storie tradizionali del leggendario eroe Robin Hood e della sua banda (qui la preview).

Qui di seguito vi riportiamo la fotogallery dei due episodi andati in onda, intitolati “Il traditore” e “Il patto di Nottingham“, accompagnati da una breve trama.

Primo episodio: Il traditore.

Marian (Lucy Griffiths) informa Robin (Jonas Armstrong) che deve arrivare un messaggero a Nottingham con la notizia di dove e quando il Re intende approdare, una volta giunto in Inghilterra.

Robin organizza così un’imboscata, per evitare che lo Sceriffo (Keith Allen) riceva la notizia. Presto, però, si rende conto che tra i suoi uomini c’è una spia.

Grazie a Marian architetta quindi una messinscena e riesce ad acciuffare il traditore…

[nggallery id=363]

Secondo episodio: Il patto di Nottingham.

Lo Sceriffo, per poter rimuovere Re Riccardo dal trono e rimpiazzarlo con il Principe Giovanni, fa redigere da uno scrivano “Il Grande Patto di Nottingham“.

Ora non gli resta che attendere l’arrivo degli alleati che devono, a loro volta, apporre le loro firme. Prima di firmare, però, Winchester ricatta lo Sceriffo chiedendo la contea di Sussex, oltre alla mano di Marian.

Lo Sceriffo accetta ma quando lo viene a sapere, Robin si ribella…

[nggallery id=364]

Fonte per le trame: Mediaset.it

Commenta questo articolo

loading...