“Robin Hood 2″: Fotogallery episodi 2×03 e 2×04 dell’8 Luglio: “L’armatura” – “L’angelo della morte”

Ieri sera, giovedì 8 Luglio, è andata in onda su Rete 4 la seconda puntata della seconda inedita stagione di “Robin Hood“, serie televisiva inglese incentrata sulle storie tradizionali del leggendario eroe Robin Hood e della sua banda (qui la preview).

Qui di seguito vi riportiamo la fotogallery dei due episodi andati in onda, intitolati “L’armatura” e “L’angelo della morte“, accompagnati da una breve trama.

Primo episodio: L’armatura.

Quattro ragazzini del popolo, giocando nella foresta, assistono per caso ad una esecuzione perpetrata da Gisborne (Richard Armitage). Costui, accortosi della loro presenza, li insegue e riesce ad acciuffarne tre, ma l’ultimo gli sfugge.

Robin (Jonas Armstrong) corre in aiuto dei giovani prigionieri e inizia un baratto, che costa allo Sceriffo (Keith Allen) una grossa perdita…

[nggallery id=360]

Secondo episodio: L’angelo della morte.

Lo Sceriffo, per screditare il Guardiano Notturno, ingaggia Joseph e lo fa travestire da Guardiano Notturno, poi gli ordina di distribuire cibo avvelenato. Quando i contadini iniziano ad ammalarsi, annuncia la comparsa della peste.

Dan si ribella dicendo che non è vero che il popolo è contagiato dalla peste, ma lo Sceriffo ordina di farlo fuori.

Per vendicare suo padre, Will (Harry Lloyd) avvelena lo Sceriffo, ma poi è costretto a tornare sui suoi passi e a somministrargli l’antidoto…

[nggallery id=361]

Fonte per le trame: Mediaset.it

Commenta questo articolo

loading...