Centovetrine – riassunto puntata 2178 del 9 Luglio: Rimorsi

Centovetrine – riassunto puntata 2178 del 9 Luglio:

Ettore (Roberto Alpi) si calma e riesce a trovare una soluzione per questa strana situazione che si è creata. Invita Adriano (Luca Capuano) a sottoporsi ad una visita specialistica e di prenderla come un esame da fare prima di partire per la Cambogia.

Se tutto sarà apposto Ettore riuscirà a prendere due piccioni con una fava…

Il tycoon infatti promette ad Adriano che potrà partire per la Cambogia se tutto è apposto, mentre si fa promettere da Carol (Marianna De Micheli) che lei non si occuperà più del dottore e si dedicherà alla loro vita insieme.

Adriano si reca subito dalla dottoressa e si sottopone alla perizia, ma riesce a superare gli ostacoli cercando di dire delle bugie e raggirando la dottoressa, anche se in realtà i ricordi di quanto è successo in Sud America riaffiorano ancora. Più tardi sarà lo stesso Ettore che farà visita alla dottoressa per sapere se Adriano sta bene oppure no e lei a sua volta dice di non aver trovato niente di strano, ma non è una cosa che si può stabilire con una sola seduta.

Il tycoon soddisfatto va via…

Intanto, Ivan (Pietro Genuardi) è riuscito a rintracciare Cecilia (Linda Collini). L’ uomo trova la ragazza sulla porta di un albergo che parla con una donna, un pò svestita, poi si avvicina e le chiede spiegazioni, lei inventa ancora una scusa, ma poi viene a sapere che Niccolò (Raffaello Balzo) è in ospedale in seguito ad un incidente.

I due corrono in ospedale e la stessa cosa fanno Rossana (Caterina Vertova) e Sebastian (Michele D’ Anca).

Ma purtroppo le notizie non sono buone, la situazione di Niccolò è molto grave, potrebbe restare in coma per mesi o addirittura morire nella notte e questo fa male a Jacopo (Alex Belli) che si sente sempre più in colpa.

Commenta questo articolo

loading...