Beautiful – riassunto puntata 5650-51 del 9 Luglio: Stretta di mano

Beautiful – riassunto puntata 5650-51 del 9 Luglio

Donna (Jennifer Gareis) è ancora indecisa sul da farsi, fino a che non ne parla con suo figlio e le cose sembrano più chiare. Marcus (Texas Battle) dice alla madre che non vuole sapere niente del suo padre naturale, lui ora ha la sua famiglia ed è felice visto che Eric (John McCook) vuole adottarlo.

Mentre i due si abbracciano, arriva Eric che si unisce alla sua nuova famiglia. I tre sembrano felici e Marcus finalmente ha di nuovo una famiglia.

Più tardi Donna è sola e riceve una visita a sorpresa, arriva Justin (Aaron D.Spears) che è passato a trovare la sua vecchia fiamma, per parlare un pò del più e del meno, lui racconta di aver divorziato e di non essere riuscito ad avere figli e proprio in quel momento arriva Marcus. Donna va in tilt ma riesce a trovare la lucidità giusta per non far sospettare niente a nessuno dei due, i quali si stringono la mano e si presentano.

Quando Donna resta sola è agitatissima, è piena di rimorsi e ne parla con Katie (Heather Tom). Dovrebbe raccontare la verità oppure no? Marcus non vuole sapere niente per non darle un dispiacere o perchè lo vuole davvero? Mille perchè le annebbiano la mente, ma Katie la rassicura dicendo che se il ragazzo avrebbe voluto sapere qualcosa lo avrebbe chiesto.

Intanto Eric incontra Stephanie (Susan Flannery) e le comunica la notizia lasciandola di stucco. La matrona non sembra essere molto felice della cosa e fa presente che non lo saranno nemmeno i loro figli. Ma Eric va via e Stephanie si accorge che c’è qualcosa che non va nel suo braccio. Mentre Justin curiosando su internet scopre che Marcus è figlio di Donna e se…

Commenta questo articolo

loading...