Teen Wolf Spoiler, trama episodio 1×02 “La partita più importante”

Ancora un nuovo appuntamento con la prima stagione di Teen Wolf in onda su MTV.

Nell’ episodio 2×02 “La partita più importante” i problemi per Scott (Tyler Posey) continuano soprattutto quando il ragazzo viene a sapere che dovrà partecipare ad una partita di Lacrosse come titolare. A quanto pare la situazione non è facile da gestire visto che Scott non riesce a gestire i suoi “bollenti spiriti” nemmeno in allenamento. Questo preoccupa anche Derek (Tyler Hoechlin) che ha paura che la trasformazione di Scott possa avvenire sotto gli occhi di tutti con conseguenze disastrose.

Scott e Stiles, intanto, cercano di incastrare Derek convinti che sia lui l’ assassino della giovane trovata nel bosco ma in realtà i due scopriranno che la donna in questione altri non era che la sorella del bel lupo mannaro. I due amici arrivano a casa di Derek quando lui esce e così all’esterno ritrovano metà del corpo della donna e avvisano la polizia facendo finire in carcere il lupo mannaro che però torna libero subito dopo visto che non ci sono prove contro di lui.

Scott affronta la sua partita durante la quale si trasforma ma evitando che altri se ne accorgano fino a quando alla fine la sua nemesi trova a terra i suoi guanti e nota le dita bucate e inizia a sospettare qualcosa. Negli spogliatoi, intanto, Scott riesce a calmarsi e a tornare umano giusto in tepo per l’ arrivo di Lydia. I due alla fine trovano un punto di equilibrio e Scott spiega le sue stranezze come un effetto della ragazza su di lui e alla fine si baciano…

Commenta questo articolo

loading...