Revenge Spoiler Dig, trama secondo episodio

Un nuovo episodio, un nuovo obiettivo per la nostra Amanda (Emily VanCamp).

Dodici settimane prima della festa di fidanzamento la ragazza riesce a partecipare ad una partita di polo sempre grazie alla sua amica. Lì riesce a fare la conoscenza di un importante investitore, Bill Harmon, il suo nuovo obiettivo. L’ uomo fù proprio uno dei testimoni con i quali l’ accusa incastrò il padre e così Amanda vuole fare lo stesso con lui e ci riesce prendendolo all’ amo con una consulenza finanziaria.

Nolan (Gabriel Mann), intanto, riesce ad acquistare la casa sulla spiaggia per aiutare Amanda visto che Victoria (Madeleine Stowe), per allontanare la ragazza aveva fatto un’ offerta molto più alta della sua.Victoria incassa la nuova sconfitta mentre continua a cercare dettagli sulla vita della ragazza che, intanto esce con Daniel.

La giovane, l’ indomani, fà un grosso investimento e così spinge anche Bill a farlo facendolo finire sul lastrico e rovinandolo.

Alla sera, invece, Amanda esce con Daniel ma quando i due rientrano alla casa sulla spiaggia, la giovane trova una festa di benvenuto, in realtà organizzata da Nolan per il compleanno di “Emily”. Alla festa c’è anche Jack che però non riscoosce la vecchia amica. Intanto, al locale, Declan (Connor Paolo) viene picchiato dal fidanzato di Charlotte e i suoi amici e, subito dopo, litiga con il padre che cade a terra in seguito ad un malore.

Commenta questo articolo

loading...