Centovetrine riassunto puntata 2177 dell’ 8 luglio: Lo scontro

Jacopo (Alex Belli) riesce a raggiungere Niccolò (Raffaello Balzo) in acqua, ma il ragazzo è privo di sensi. I due cugini vengono raggiunti dal motoscafo dei soccorritori e Niccolò viene portato di corsa in ospedale, le sue condizioni sono molto critiche e le ustioni peggiorano il quadro critico.

Una volta in ospedale, Serena (Sara Zanier) chiama Cecilia (Linda Collini) e Rossana (Caterina Vertova) ma non trova nessuna delle due. La prima ha lasciato il posto di lavoro, dopo aver ricevuto una chiamata da Gemma e nessuno riesce a rintracciarla, anche se Ivan (Pietro Genuardi) scopre che la sua ultima chiamata non è stata all’ Università ma proprio con la donna. Mentre la seconda sembra essere molto occupata a sognare una fuga d’amore con Sebastian (Michele D’ Anca).

Intanto Carol (Marianna De Micheli) spiega ad Ettore (Roberto Alpi) che Adriano (Luca Capuano) sta male a causa sua, dopo essersi divisi nella foresta, lui è stato catturato e torturato e per questo ora sta molto male. Tutto quello che le ha detto Laura (Elisabetta Coraini) era veroe lei chiede a suo marito di sostenerla.

Ma Ettore è su tutte le furie e affronta Laura! L’ aveva avvisata di stare fuori dalla sua vita, ma lei ha continuano a farlo e ora potrebbe deciderla anche di cacciarla, ma lei si oppone dicendo che il 30% delle quote sono sue e andranno via con lei. Poi torna il “sereno” e lei spiega che forse il problema è il legame che sua moglie ha con il dottore e non i suoi intrighi…

Carol convoca Adriano nel suo ufficio e lì gli dice di aver parlato con il suo capo in ospedale e di avergli detto che il suo stato mentale non è apposto per continuare ad esercitare la sua professione, Adriano va su tutte le furie, i due discutono e lui la aggredisce, rinfacciandole che mentre lui veniva torturato lei era tornata a Torino e pensava a sposarsi… in quel momento arriva Ettore che lo affronta, intimandogli di non permettersi di aggredire sua moglie.

Commenta questo articolo

loading...