Beautiful riassunto puntata 5649 dell’ 8 Luglio: “Papà”

Donna (Jennifer Gareis) è ancora sconvolta per aver rivisto il suo ex fidanzato, nonchè il padre di suo figlio. Il dubbio la assale e non sà se sia meglio dire tutto a Marcus (Texas Battle) oppure no.

Proprio mentre sta facendo alcune ricerche sul pc in ufficio, entrano Marcus e Katie (Heather Tom). Il ragazzo cerca Eric (John McCook) ma visto che non è in ufficio va via, mentre le due sorelle Logan rimangono a parlare. Ed è proprio con sua sorella che Donna si confida. Katie scopre che Justin è il padre di Marcus e che non ha mai saputo che sua sorella fosse incinta. Donna le ha tenuto tutto nascosto visto che lui aveva vinto una borsa di studio e questo avrebbe potuto condizionarlo, ma forse ora è il momento di dire la verità ad entrambi.

Ma intanto in terrazza, Eric sta proponendo a Marcus di diventare suo figlio a tutti gli effetti, anche legalmente e il ragazzo accetta di buon grado, poi lo ringrazia, lo abbraccia e lo chiama Papà.

Quando va dalla madre però scopre la brutta notizia. Donna gli dice che è arrivato il momento di conoscere suo padre, il suo vero padre.

Intanto Jackie (Leslye-Anne Down) è molto giù per il fatto che dopo la discussione della sera prima, il suo Owen (Brandon Beemer) non è rientrato a dormire e mentre ne parla al telefono con suo figlio, ecco che il bel surfista arriva. Dopo una piccola discussione e alcune promesse, Owen perdona Jackie.

Commenta questo articolo

loading...