V-Visitors 2, trama primi due episodi

Questa sera alle 21 e 10 circa andranno in onda su Italia Uno i primi tre episodi della seconda stagione di V-Visitors. In attesa di vedere come si evolveranno nel cose in “cielo” e a terra, ecco cosa è successo nei primi due episodi.

Nell’ episodio 2×01 “Pioggia Rossa“: Torniamo a bordo della nave madre con sullo sfondo un cielo completamente rosso che comincia a mettere paura agli umani e non solo.

A bordo, Anna (Morena Baccarin) continua a tenere repressi i suoi primi sentimenti umani soprattutto nei confronti dei suoi figli, i pochi rimasti, mentre continua gli esperimenti su Ryan e sua figlia. Lisa, intanto, scopre che Joshua è stato rianimato e riportato ma quando lo raggiunge scopre che il bel dottore ha perso la memoria.

Anna decide di passare alla seconda tappa del suo piano e così’ fà piovere pioggia rossa che lascia allibiti i terrestri proprio mentre cominciavano a ribellarsi controi visitors. Proprio in uno di questi scontri in un centro di pace, Tyler viene ferito e così Erica (Elizabeth Mitchell) prende la palla al balzo per salire sulla nave e chiedere ad Anna spiegazioni riguardo a quella pioggia rossa.

Anna la accontenta e comunica a tutti che la pioggia è un dono per l’ umanità ma in realtà serve solo per aiutare i visitors a riprodursi.  Chad scopre che i Visitors fanno esperimenti sugli umani nei loro cosiddetti centri di guarigione e così chiede a padre Jack di far parte della Quinta Colonna che, intanto, grazie a Lisa, scopre che i V sono sulle tracce di uno scienziato.

Anna, intanto, decide di allontanare i “pericoli” per le sue emozioni e quindi decide di uccidere i figli e poi arriva nei sotterranei della nave dove ha un incontro con la madre…. Diana.

Nell’ episodio 2×02 “Il passato che non muore“:

Rieccoci a bordo della nave madre dove Anna parla con la madre. La donna le rimprovera il fatto di averla chiuso là sotto “solo” a causa delle sue emozioni umane e ora la stessa cosa capiterà a lei…e forse Lisa farà lo stesso. L’ unica cosa che interessa ad Anna è scoprire il segreto delle emozioni umane, l’ anima, che lei ha intenzione di distruggere. Diana scopre che la Terra è l’ultimo pianeta vitale che possa permettere la sopravvivenza della sua specie mentre Lisa compie la sua “missione” con Tyler.

Proprio riguardo a Tyler ci possono essere interessanti novità visto che Erica fà esaminare il suo sangue e quello del figlio per scoprire se durante la sua gravidanza qualcuno ha fatto degli esperimenti su di lei.

Ryan, dopo il funerale della moglie e un duro scontro con la sua famiglia, và in crisi e pensa di essere cattivo e non umano e così chiede consiglio a Padre Jack che gli fà capire che il fatto stesso di porsi questo problema significa che lui ha un’ anima e quindi dei sentimenti. Ma alla fine Anna trova il modo di richiamarlo a sè facendogli vedere la figlia soffrire per una finta malattia.

Chad diventa il bersaglio dell’ attacco della Quinta Colonna ma Erica riesce a portarlo in salvo ma, inoltre, scopre che Malik potrebbe non essere umana e così le due finiscono per litigare in auto e hanno un incidente.

Commenta questo articolo

loading...