Teen Wolf , trama prima puntata “Luna piena”

In attesa di vedere la seconda puntata della prima stagione di Teen Wolf sul canale Fox di Sky, ecco cosa è successo nella prima puntata. La serie, certamente non nuova come argomento e come racconto, ha però qualcosa di intrigante a parte il bel lupo mannaro “adulto” interpretato da Tyler Hoeclin.

La storia è sempre la stessa, un giovane poco “famoso” nella sua scuola finisce in un bosco dove viene morso da un lupo mannaro e la sua vita cambia…i suoi sensi migliorano e questo lo aiuta nello sport e con le donne e questo accresce la sua popolarità a scuola. ma in cambio di cosa? La luna piena arriva e quando il suo amico storico, Stiles, lo avvisa che potrebbe trasformarsi quando i battiti del cuore, per un motivo o un altro, aumenteranno, lui non gli crede.

Scott (Tyler McCall) và alla festa con la sua nuova ragazza, o quasi, Allison (Crystal Reed) ma dopo un pò si sente male e scappa via ritrovandosi nella sua stanza quasi trasformato in un lupo mannaro. Le cose peggiorano quando Scott scopre che Allison è stata portata via proprio dal bel Derek. Scott lo raggiunge nel bosco ma lì trova dei cacciatori ad attenderlo e sarà proprio Derek a portarlo in salvo visto che loro adesso sono fratelli….

L’ indomani, a scuola, scopriamo che il cacciatore che ha visto al sera prima del bosco è il padre di Allison!

Commenta questo articolo

loading...