Desperate Housewives 8, spoiler: episodio 8×03 Segreti svelati del 14 dicembre

Desperate Housewives 8, spoiler: riassunto episodio 8×03 Segreti svelati (Watch While I Revise the World) del 14 dicembre:

Mike (James Denton) osserva dalla finestra un incontro notturno tra Susan (Teri Hatcher) e Carlos (Ricardo Chavira) ed è convinto che la moglie lo stia tradendo con il suo migliore amico. In effetti, tra i due sta nascendo un’intesa legata al fatto che si vedono così frequentemente per potersi confidare reciprocamente i propri sensi di colpa per l’omicidio di Alejandro. Susan non ha detto a Mike che ha aggredito un pubblico ufficiale e che sta conseguentemente scontando la pena in lavori socialmente utili. Carlos si offre di dare una mano a Susan e, mentre stanno verniciando una parete, vengono visti da Mike che passava di lì per caso: istintivamente l’idraulico tira un pugno a Carlos.

Tornati a casa, Susan e Carlos decidono di raccontare la verità a Mike, il quale però non sembra averla presa affatto bene perché lascia la stanza. Bree (Marcia Cross) trova nella ventiquattrore di Chuck una busta intestata a lei e una fotografia della sua mano: la donna crede che il compagno sospetti di lei e che stia cercando il modo di incastrarla. Chuck la porta al ristorante e Bree, con l’aiuto di Gabrielle (Eva Longoria), entra in possesso della busta: il contenuto è tutt’altro che quello si immaginavano, infatti c’è un anello dal quale Bree capisce che Chuck l’ha portata a cena per chiederle di sposarso. Bree, che a dire il vero nutre dei dubbi riguardo a un possibile matrimonio con Chuck, torna al tavolo e lo anticipa dicendogli che non vuole sposarlo: la sua reazione è molto dura perché sente che Bree ha un altro uomo e la minaccia che, siccome non gode più della sua protezione, non esiterà a vendicarsi qualora dovesse cacciarsi nei guai in futuro.

Lynette (Felicity Huffman) riceve la visita di sua sorella Lydia (Sarah Paulson), la quale si presenta con l’ennesimo fidanzato: stavolta si tratta di Rashi, un giovane insegnante di yoga. Lynette è convinta che la sorella come al solito non sia in grado di gestire un rapporto e che sia venuta per rinfacciarle la fine della sua storia con Tom (Doug Savant): Rashi sente per caso la discussione tra le due sorelle e se ne va via arrabbiato. Lynette, che vede finalmente un cambiamento in Lydia, raggiunge Rashi per implorarlo di tornare insieme a sua sorella, dato che lei sta cercando di cambiare apposta per lui. Rashi accetta e Lynette può davvero instaurare quel rapporto di affetto che non ha mai avuto con Lydia.


Lee chiede a René (Vanessa Williams) di portare la figlia Jenny a comprare il primo reggiseno, non essendo lui e Bob pratici della materia. Tra René e Jenny nasce un bel rapporto, soprattutto perché la piccola vede in René quella figura materna che non ha. Lee è geloso e chiede a René di stare fuori dalla vita di sua figlia, ma lei gli dice che lui e Bob stanno facendo un ottimo lavoro come genitori e che per la prima volta a lei non è pesato di trascorrere del tempo con una bambina.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino