Glee 3, spoiler: episodio 3×08 Crescere del 14 dicembre – Canzoni dell’episodio

Glee 3, spoiler: riassunto episodio 3×08 Crescere (Hold On to Sixteen) del 14 dicembre – Canzoni dell’episodio:

Quinn (Dianna Agron) sa che Shelby (Idina Menzel) e Puck (Mark Salling) vanno a letto insieme e dice a Rachel (Lea Michele) che lo dirà a Figgins cosicchè le Note Moleste perderanno le provinciali e lei riavrà la bambina. Sebastian (Grant Gustin) incontra Blaine (Darren Chriss) e Kurt (Chris Colfer) e ci prova esplicitamente con Blaine, che è dubbioso riguardo la vittoria delle Nuove Direzioni, visto l’avversione di Finn (Cory Monteith) verso di lui e tutte le sue proposte. Finn è convinto che per vincere avranno bisogno dell’aiuto di Sam (Chord Overstreet), va quindi a cercarlo con Rachel e scoprono che lavora in uno strip-bar. Insieme convincono i genitori di Sam a farlo tornare al McKinley.

Sam propone alle Nuove Direzioni di puntare sul loro sex appeal maschile per vincere ma Blaine non è d’accordo e scoppia quasi una rissa. Finn decide di collaborare con Blaine. Alle provinciali partecipano per primo il gruppo di Harmony, la ragazza incontrata da Kurt e Rachel alla riunione dei ragazzi che vogliono iscriversi alla NYADA, poi le Note Moleste che si esibiscono con un mash-up tra Survivor e I Will Survive ed infine le nuove direzioni che cantano ABC, Control e Man In the Mirror. Alla fine il gruppo di Will (Matthew Morrison) riesce a vincere e Quinn decide di non dire a Figgins di Puck e Shelby, inoltre convince Mercedes (Amber Riley), Brittany (Heather Morris), Santana (Naya Rivera) e Sugar (Vanessa Leniges)  a tornare nelle Nuove Direzioni. Le quattro ritornano nel gruppo durante l’esibizione di We Are Young, alla quale partecipa anche Rachel, poiché la sua sospensione è finita.


Canzoni di questo episodio:

Red Solo Cup di Toby Keith cantata da Sam Evans (Chord Overstreet) e i New Directions. Buenos Aires dal musical Evita cantata da Harmony (Lindsay Pearce) e gli Unitards. Survivor delle Destiny’s Child e I Will Survive di Gloria Gaynor cantata da Santana Lopez (Naya Rivera) e Mercedes Jones (Amber Riley) e i Troubletones. ABC dei Jackson 5 cantata dai New Directions. Control di Janet Jackson cantata dai New Directions. Man in the Mirror di Michael Jackson cantata dai New Directions. We Are Young di fun. featuring Janelle Monáe cantata dai New Directions.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino