No ordinary family: episodio 1×13 Una punizione fuori dell’ordinario del 14 dicembre

No ordinary family: episodio 1×13 Una punizione fuori dell’ordinario (No Ordinary Detention) del 14 dicembre:

Jim (Michael Chiklis), come al suo solito, aiuta nella cattura di un criminale ma, arrivato in ufficio, si trova di fronte uno sconveniente problema: gli affari interni hanno mandato una loro dipendente per cercare chi, negli ultimini sei mesi, sta catturando i malviventi senza permesso. Durante le ricerche, le attenzioni cadono proprio su Jim fino a quando, con sorpresa di tutti, i criminali presenti nel dipartimento iniziano una rivolta facendo numerosi ostaggi. È in questa situazione che Jim decide, grazie anche all’appoggio di George, di emulare Die Hard e sconfiggere i cattivi. Il suo piano avrebbe avuto buon esito se non fosse stato per l’agente degli affari interni che ha deciso di fare il suo nome. Ora, i pochi criminali rimasti portano sia la donna sia Jim con loro per sicurezza per poter fuggire ma, durante uno scontro, Jim riesce a sconfiggerli conquistando anche la fiducia dell’agente.

Intanto a scuola, sia JJ (Jimmy Bennett) sia Daphne (Kay Panabaker) finiscono in punizione durante la quale JJ viene lasciato dalla sua ragazza mentre Daphne si riscopre innamorata di Cris.


Nel suo studio, Stephanie (Julie Benz) riceve Joshua e Katie (Autumn Reeser), preoccupata per le condizioni del ragazzo, proprio per fare degli accertamenti su di lui. Mentre sono nello studio, ricevono la visita di Victoria Monroe che, poco dopo, ha un violento scontro con Joshua durante il quale lo informa di aver messo ko Katie. La donna ora, avendo preso le sembianze di Katie si reca da Stephanie la quale, non capendo chi sia in realtà, si comporta come al suo solito fino a quando non si trova di fronte le due Katie. Dopo qualche momento di esitazione, Stephanie capisce chi sia la vera Katie ma viene colpita da Victoria che sta per uccidere Katie se non fosse per il repentino intervento di Joshua che, per salvarla, si è nuovamente iniettato l’antidoto e, tornati a casa, racconta tutta la verità a Katie chiedendole però, di mantenere il segreto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino