No ordinary family: episodio 1×12 Un fratello fuori dell’ordinario del 13 dicembre

No ordinary family: riassunto episodio 1×12 Un fratello fuori dell’ordinario (No Ordinary Brother) del 13 dicembre:

Jim (Michael Chiklis) e Stephanie (Julie Benz) stanno dormendo quando, sentendo dei rumori, Jim scende e trova suo fratello. Katie (Autumn Reeser) intanto, scopre che in realtà Joshua su quel taccuino ha scritto delle poesie per lei e ne rimane molto felice. Al lavoro, le cose vanno per il meglio tanto che la ragazza riceve una promozione, a Los Angeles, dove la seguirà anche Joshua. Stephanie, dispiaciuta, dopo un iniziale equivoco, riesce a chiarire tutto con Katie e ad andare a festeggiare per la notizia.

Quando però le due si salutano, Katie sta per essere uccisa da un carico caduto da un montacarichi se non fosse per la velocità di Stephanie. Preoccupato per l’accaduto, Joshua si reca dal Dr.King, minacciandolo. A casa intanto, il fratello di Jim scopre di tutti i poteri e sfrutta JJ per vincere alle scommesse. Poco dopo però, si troverà costretto a confessare dei suoi debiti alla famiglia che, in tutti i modi, cercherà di aiutarlo.

A scuola intanto, grazie al suo dono, Daphne (Kay Panabaker) riesce a “scagionare” un ragazzo da delle accuse rivolte lui e a fargli capire che a lei importa di lui. Sul “fronte zio” JJ (Jimmy Bennett) prova a far vincere la somma che lo zio deve con le corse ma, il fato vuole, che qualcosa vada storto e così Jim si reca sul posto dove, grazie alla sua forza e alla complicità fraterna, riescono a farla franca. L’indomani, tutto è tornato alla normalità e lo zio se ne va per tornare dalla moglie e dal suo futuro bambino; George (Romany Malco), dopo la rapina nel rifugio, grazie all’assicurazione ne ha creato un altro molto più accessoriato; Katie ha capito che il suo posto è lì accanto a Stephanie e perciò ha deciso di non accettare la promozione.


Il Dr.King nel suo ufficio, incontra l’addetto alla gru che ha lasciato cadere il carico che stava per uccidere Katie: l’uomo, scusandosi, si mostra per quello che è in realtà: è un mutaforme. L’uomo, è in realtà la donna che in precedenza ha informato Katie circa la promozione e che, quindi, lavora per il Dr.King per cercare di capire cosa nasconda la famiglia Powell.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino