Eli Roth e Netflix per Hemlock grove nuova serie horror

Dobbiamo attenderci un periodo all’insegna di serie tv horror? Molto probabile perchè dopo American Horror story, Hannibal per NBC anche la piattaforma di streaming on line Netflix sempre più prolifica negli ultimi mesi di nuove produzioni originali sta per lanciare Hemlock Grove, nuova serie horror prodotta dal regista di Hostel, Eli Roth.

La serie la cui prima stagione sarà composta da 13 episodi è basata sull’omonimo romanzo di Brian McGreevy che narra di miti oscuri e paurosi e della sottile linea di demarcazione tra il nostro lato oscuro e quello umano.

A produrre Hemlock Grove, oltre al creatore di Hostel, sarà la Gaumont International TV, filiale americana della casa francese Gaumont che in tre mesi di vita ha già venduto la serie Hannibal sceneggiata da Bryan Fuller a NBC, e sta lavorando ad una miniserie da sei ore su Madam Tussaud sceneggiata da Michael Hirst (The Tudors).

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino