Beautiful – riassunto puntata 5646 del 5 luglio: Per l’amore di Brooke

Ed ecco qua, ci risiamo, champagne e famiglia riunita per festeggiare cosa?

Bè alla Forrester si festeggia il ritorno alla vittoria. L’ azienda ha vinto la sfida contro la Jackie M e ora può rimettersi in carreggiata, così come la famiglia. Ridge (Ronn Moss) felice di essere rinsavito e di essere tornato con Brooke (Katherine Kelly Lang), decide per l’amore che prova verso la sua donna di mettere da parte tutto il suo astio, quello che è successo a sua figlia è stato solo un incidente e per questo chiede a  Rick (Kyle Lowder) di mettere da parte i loro problemi e tornare uniti e tornare ad essere una famiglia.

I due si abbracciano sotto gli occhi sbalorditi di Brooke e di Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Successivamente Ridge chiede ai suoi fratelli di tornare in azienda e promette loro che questa volta la loro opinione sarà tenuta presente in ogni occasione.

Intanto anche alla Jackie M sembra tornare il sereno, ma a quanto pare le nubi sono all’ orizzonte e mentre stava cercando alcune informazioni, Whip (Rick Hearst) trova in rete delle notizie riguardo allo scabroso passato di Jackie (Leslye-Anne Down) e le riferisce subito tutto. La donna è di nuovo disperata, se Whip è riuscito a trovare le informazioni potrebbe farlo anche Owen (Brandon Beemer), quindi sarà nuovamente costretta a raccontargli qualcosa che lo potrà sconvolgere.

Quest’ultimo è all’ Insomnia per prendere un caffè e lì incontra Steffy, andata a comprare una torta da portare a suo padre, e i due si siedono insieme a parlare.

Commenta questo articolo

loading...