No ordinary family: episodio 1×10 Assistenti fuori dell’ordinario del 9 dicembre

No ordinary family: riassunto episodio 1×10 Assistenti fuori dell’ordinario (No Ordinary Sidekick) del 9 dicembre:

Jim (Michael Chiklis) riesce a sventare una rapina con probabile omicidio in una lavanderia ma, per un equivoco, George (Romany Malco) se ne prende il merito, montandosi un po’ la testa per tutto il successo che ne consegue. Daphne (Kay Panabaker) intanto, dopo aver riprovato a leggere il pensiero di Will, è sempre più preoccupata per Katie (Autumn Reeser) e decide, in accordo con JJ, di confessare tutto alla madre, dicendole che non è possibile che Will sia lo stesso uomo con il quale Katie chattava. JJ (Jimmy Bennett), seguendo il consiglio della sorella, comincia a frequentare un circolo di geni dove conosce una ragazza che gli manda in tilt il superpotere facendogli poi realizzare come controllare la sua abilità. Al lavoro, Jim viene scoperto da Cordero che, felice della notizia, da il suo totale appoggio al suo salvatore.

Jim, dopo aver litigato con George, si mette da solo sulle tracce dei rapinatori scontrandosi inizialmente con un brutto malinteso. Al laboratorio invece, Stephanie, dopo le rivelazioni fatte a Katie, litiga con l’amica e si ritrova sola a lavorare sul materiale che il Dr.Chiles le ha lasciato. Dopo le osservazioni fatte, la Dr.ssa Powell si reca a casa dell’amico il quale però, ha ricevuto la spiacevole visita di Will: la donna trova infatti l’amico morto. Katie, dopo i dubbi sorti in lei a causa delle rivelazioni di Stephanie, parla con Will il quale le confessa di chiamarsi in realtà Joshua e di non essere l’uomo della chat, bensì un uomo che l’ha vista quella sera e che voleva conoscerla. Jim, dopo l’equivoco, continua le sue ricerche e, grazie al ritorno del fidato George, riesce a catturare i responsabili mentre Stephanie (Julie Benz) chiarisce con Katie per poter poi tornare ai loro lavori.



A casa, Daphne riceve la visita di Will che le mostra la sua identità, spaventandola a morte. La sera, mentre JJ è felice per la sua nuova ragazza e Jim e Stephanie stanno parlando tra loro, Daphne parla ai genitori di alcuni problemi: la ragazza, lasciando i genitori senza parole, ha rimosso gli ultimi tre mesi di vita.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino